Quando una storica azienda italiana riconosce l'innovazione e ha il coraggio di sostenerla: come Vis Company ha incontrato Mamma M'Ama.

17 novembre 2021

Di questi tempi la parola "cambiamento" e' certamente tra le piu' usate in tutti i contesti, e probabilmente e' quella che piu' contraddistingue questo particolare momento storico. Cambiare sembra quindi una cosa semplice, ormai quasi scontata, in certi casi anche "doverosa", invece non dimentichiamoci mai quanto impegno, motivazione, visione, determinazione e coraggio servano per sostenere e portare avanti qualsiasi tipo di cambiamento. E quelle rare volte in cui tutte queste fondamentali risorse non solo non mancano, ma sono alimentate e rinvigorite dalle esperienze pregresse legate al cambiamento stesso, allora potete essere certi che quella che sta prendendo vita sara' per certo una storia di grande valore.

Ed e' proprio cosi' che noi vediamo l'incontro tra Vis Company, storica azienda italiana nel mondo dei surgelati di qualita', con la nostra start up di pappe innovative per lo svezzamento: un nuovo, emozionante capitolo del mercato del food italiano, reso possibile grazie al connubio tra esperienza e visione, entrambe di massima qualita', entrambe alimentate dallo stesso impegno, dalla stessa cura, e dalla stessa motivazione. 

In questo video, a Tutto Food 2021, Gdo Week ha raccolto i racconti di questa bella storia, tutta italiana! Buona visione!